Giovedì 21 maggio alle ore 18.30 nell’ambito del progetto “Conoscileuropa” la libreria L’Argonauta, via Reggio Emilia 89, ospiterà la presentazione del libro “OLTRE LA STRADA” (Albeggi Edizioni) di Francesca Bresciani e Tommaso Cazzaniga.
Un viaggio emozionante, la storia vera di due ragazzi che partono con la loro Africa Twin per spingersi fino in Mongolia attraverso Svizzera, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia e Russia. 19 Paesi, 23.000 chilometri, 150 litri di bagaglio e una mascotte.
Il racconto di questa straordinaria avventura sarà accompagnato dalle immagini realizzate durante il viaggio. Insieme agli autori ci sarà Anna Maria De Luca, direttore di Classtravel.it.
Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio in moto attraverso l’Europa, insieme agli autori ci sarà Anna Maria De Luca, direttore di Classtravel.it.

Il progetto “Conoscileuropa”, ha il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e rientra nel bando della Regione Lazio “Io Leggo”, volto a promuovere il libro e la lettura tra i cittadini della Regione.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 18.30

Ingresso libero

Dove e quando

Libri - Marylin Monroe