Segatori alza lo sguardo verso gli astri e porta nelle nostre case il suo affascinante oroscopo letterario. Questa volta, però, punta i riflettori sulla vita sentimentale, emotiva ed erotica di tutti i segni.
Consultando le stelle, ci rivela cosa ci dicono delle nostre affinità, caratteristiche e preferenze di coppia. E per farci sognare, per ogni combinazione di segni ci racconta le storie a volte travagliate, altre a lieto fine, delle coppie più famose del nostro firmamento, tra letteratura, musica, cinema, arte e showbiz. Dall'amore impossibile tra Luigi Pirandello e Marta Abba, a quello da favola tra Ben Affleck e Jennifer Lopez; da quello tempestoso tra Marilyn Monroe e Arthur Miller, a quello osteggiato tra Verlaine e Rimbaud, fino a quello senza tempo di Frida Kahlo e Diego Rivera, o di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Per tutte le persone che vogliono scoprire cosa le attende nel futuro, che desiderano farsi ispirare dalle parole di scrittori, musicisti, attori... E per tutte quelle che vogliono prepararsi all'anno nuovo, con animo sognatore e cuore aperto.

NINA SEGATORI, astrologa 3.0 e floriterapeuta, è la fondatrice della pagina Instagram di Oroscopo letterario (@oroscopoletterario) nella quale unisce le sue grandi passioni – astrologia, cinema e letteratura – raggiungendo una community in costante crescita. Nel 2021 ha pubblicato con successo il suo primo libro: Oroscopo letterario.


Bettoja Hotel Mediterraneo ore 18.30

Nina Segatori

presenta

OROSCOPO LETTERARIO
Amore e affinità di coppia
78 coppie famose della letteratura, della musica, dello spettacolo e dello showbiz, e tutte le combinazioni tra segni zodiacali.
L'oroscopo letterario per scoprire cosa ci dicono gli astri sull'amore, per capire meglio il segno con cui stiamo, per farci stupire dalla potenza dello zodiaco, ma soprattutto dei sentimenti.

Dove e quando

Libri - Più libri più liberi