Presentazione del libro di Ludovica Valori

La libreria i Trapezisti ospiterà la poetessa, musicista e cantautrice Ludovica Valori, a dialogare con l'autrice sarà la giornalista e scrittrice Annalisa Venditti.
Ludovica Valori accompagnerà questa presentazione con la sua incantevole fisarmonica, e le immagini dei luoghi filmati nel videoclip del suo duo Traindeville "Il Cavaliere delle Nuvole" faranno da cornice a questo evento che potrebbe definirsi polifonico.

Una raccolta di poesie "istantanee, appuntate sul telefonino, scribacchiate sui tovaglioli di osteria, ripetute tra sé e sé lungo la strada del ritorno".
Questo è il libro della cantautrice e polistrumentista Ludovica Valori che ha voluto raccogliere brevi testi poetici senza altre pretesa se non quella di raccontare "frammenti volanti di esistenza". Ironia, malinconia e voglia di raccontare si rincorrono tra le pagine fotografando proprio quei frammenti che a volte, nella fretta della quotidianità, rischiamo di perdere: un semplice panorama, una suggestione, uno sguardo sull'umana commedia e sui suoi paradossi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma