Ennesimo appuntamento della rassegna letteraria Quisquilie. Questo incontro vuole calpestare San Valentino e il romanticismo vuoto, celebrando il sesso e la sessualità. I libri di cui parleremo sono "Atti Puri" di Alice Scornajenghi, edito da Nero, e "Fallosofia" di Francesco Boer, una pubblicazione di D Editore.

Alice Scornajenghi è la mente dietro Ossì, il "giornaletto porno fatto bene", che ci regala "Atti Puri", una raccolta di racconti erotici distopici, fantascientifici, poliedrici come solo il sesso sa essere. Con lei, Francesco Boer ci propone "Fallosofia", un avvincente studio del cazzo nel corso dello spazio e del tempo, da quelli rupestri in poi.

Alla fine del dibattito, un quiz game (sul sesso, ovviamente) organizzato con Mondi Possibili, la love boutique romana che metterà in palio uno dei loro toys. Nel Bookshop, un corner allestito con i loro toys e una selezione editoriale a tema.


* Nello spazio espositivo Parentesi sarà presente l'esposizione personale dell'illustratrice Luchadora, con una selezione di 16 poster che celebrano corpi di donne che non si conformano allo stereotipo estetico dominante. Forme sensuali che diventano manifesto.

Quando
Sabato 24 Febbraio
H 18.30 – 20.30

modera:
Giacomo Marcelli, libraio
Intervengono:
Alice Scornajenghi, scrittrice + Boss Ossì
Francesco Boer, scrittore e simbologo

Dove
TWM Factory
Via G. Arimondi 3, Roma, 1° Piano

Prezzo
Gratis fino ad esaurimento posti
*Necessaria la prenotazione qui: https://spazio-smistamento.twmfactory.it/evento/quisquilie-porco-valentino/

Quisquilie – Chiacchiere e Gin Tonic sulla scena editoriale
La rassegna di eventi su tematiche legate alla contemporaneità di TWM Factory, partendo dalla scena editoriale emergente. Autori, case editrici indipendenti e artisti in dialogo. Mai un solo titolo ma sempre più voci (possibilmente alticce) in dialogo.
https://spazio-smistamento.twmfactory.it

Dove e quando