In occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, dei Merangoli Editrice presenta "Racconti Romani" di Enrico Pucci, un libro ricco di storie, personaggi e aneddoti che farà gola a tutti gli amanti dell'Urbe millenaria.
Insieme all'autore, animeranno l'evento il Presidente dell'Accademia Culturale Europea, Alfonso Sapia e Claudio Scaramuzzino che leggerà alcuni brani tratti dal libro.
A fare da cornice il suggestivo chiostro “dei Merangoli” della chiesa di S.Maria dell'Orto a Trastevere, normalmente chiuso al pubblico.
Al termine dell'incontro,una guida d'eccezione condurrà gli ospiti alla scoperta delle curiosità e del patrimonio artistico custodito dalla chiesa.
Un'imperdibile occasione per testimoniare il proprio amore per la cultura e la lettura e dire #ioleggoperché
Informazioni, orari e prezzi
Per prenotazioni:
349.4358896
segreteria@deimerangoli.it
NB: La visita è gratuita, ma consentita a un numero limitato di partecipanti
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Libri
Nessun alieno nella mia stanza
Evento gratuito, per grandi e piccini
Moby Dick - Biblioteca hub culturale
Giornata internazionale della memoria dell'Olocausto
Mihail Sebastian: quanta consapevolezza, tanta sofferenza
Accademia di Romania