Presentazione del libro "Tenebre" di Maria Patavia

Venerdi 26 Aprile 2019 alle ore 17:30 si terrà presso la Galleria Area Contesa Arte un incontro per presentare il libro horror fantasy "Tenebre" opera prima dell'autrice Maria Patavia.

"Una piccola città di provincia è invasa da ombre che fagocitano interi quartieri senza che gli abitanti se ne rendano conto. Ogni volta un misterioso mago è presente nei luoghi in cui avvengono strani accadimenti. Di chi si tratta? Il lato oscuro nascosto dietro i volti ipocriti si srotola mischiando le paure ai sogni che diventano incubi in una realtà in continua trasformazione"

Maria Patavia, nata e residente a Lecce, inizia la sua esperienza scrivendo nel giornale universitario e successivamente per diversi giornali e riviste cartacee e online. Recentemente ha pubblicato il suo libro sotto forma di e-book dal titolo "Baby Face ed altre favole", una raccolta di racconti per bambini in età prescolare scritte in rima e da lei stessa illustrata. A febbraio del 2018 esordisce con la sua prima pubblicazione per la Casa Editrice Dark Zone con il romanzo horror "Tenebre". Nel dicembre 2018 il racconto "Marypadella e Giampentolino" viene pubblicato sulla raccolta antologica "L'Aviatore delle Favole", edita dalla Montegrappa Editore.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma