Laboratori di fumetto, attività creative che mescolano arte e scienza, mostre ludiche per tutte le età, magnifiche visioni in giardino, incontri con autori e autrici dall'estro eccezionale, momenti di dibattito e dialogo su temi di forte attualità con scrittrici rinomate a livello internazionale, serate di giochi ed escape room e una grande caccia al tesoro letteraria per salutarsi e darsi appuntamento al prossimo anno. Il programma della terza edizione di Ucci Ucci, Se ti trovo, ti leggo! si preannuncia più effervescente e animato che mai.

la terza edizione di Ucci Ucci, se ti trovo, ti leggo!, il festival e la festa della libreria indipendente romana Il Giardino Incartato torna nel penultimo weekend di settembre: dal 22 al 24 settembre 2023 in Via del Pigneto 303/c.

Un festival colorato e coinvolgente che si svolgerà come di consueto in giardino, in piazza e in libreria, infiammando per il terzo anno consecutivo il Pigneto, uno dei quartieri più multiculturali e popolari della capitale.


Tra gli ospiti di punta che hanno già confermato la loro presenza: Katja Centomo, Mariachiara Di Giorgio, Claudia Palmarucci, Marianna Balducci, Nadia Terranova, Melissa Panarello, Annalisa Camilli, Bruno Zocca, Luisa Mattia, Susanna Mattiangeli, Daniela Pareschi, Mook e Giulia Raponi, Carla Ghisalberti, Marina Petruzio, Barbara Ferraro, Carla Colussi...

La terza edizione di Ucci Ucci, Se ti trovo, ti leggo!
all'insegna del divertimento e di mille possibilità

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri