Presentazione del libro di Mara Bruno

È il 1989, un anno ricco di avvenimenti storici che hanno cambiato il mondo. Durante la calda estate romana, in un condominio vicino a uno dei parchi più affascinanti della capitale, Villa Pamphilj, tre adolescenti – Anna, Luca e Bruno – si incontrano e si scontrano in un turbinio di emozioni, ognuno con la propria vita, con i problemi causati da un'età fragile e da un contesto familiare difficile, con le proprie paure e i propri sogni.
Il ritrovamento di una lettera, risalente al periodo della seconda guerra mondiale, e la ricerca di un anello, legato al passato del palazzo in cui vivono, li coinvolgeranno nella soluzione di un mistero e li porteranno a intraprendere insieme un percorso che li aiuterà a crescere, a scoprire il vero significato di sentimenti come l'amore, a diventare più forti e maturi, unendoli in un'amicizia che segnerà la loro esistenza per sempre.

Domenica 9 aprile 2017, alle ore 17.00, si terrà la presentazione del libro "Un'estate a Villa Pamphilj" (AG Book Publishing) presso "L'isola non trovata", via Dante De Blasi 104, Roma.
Insieme all'autrice, Mara Bruno, interverranno Bruna Rucci, psicologa e psicoterapeuta, e l'editore, Angela Cristofaro.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma