Presentazione del libro di Michele Bentivoglio

L'8 aprile 2016, dalle ore 18:00, lo scrittore Michele Bentivoglio presenterà il suo romanzo Un'estate breve (edizioni e/o) nel quartiere dell'Alberone a Roma, in occasione dell'inaugurazione della Libreria First Laugh. Al termine, Michele Bentivoglio e i titolari della libreria saluteranno i partecipanti con un aperitivo letterario.

Il libro
Un'estate breve è la storia di tre personaggi, due uomini e una donna, che in una Roma estiva e assolata si trovano a intrecciare le loro strade dando vita a un violento accendersi di passioni. Carlo, designer quaran-tenne pervenuto a una serena consapevolezza dell'ambivalenza della sua identità, è attratto dalla figura di un giovane intravisto a una finestra. Il suo nome e? Fabio, pianista in crisi d'ispirazione dalla personalità fragile e tormentata. Ma quando Carlo incontra Marta, la fidanzata di Fabio, le cose si complicano.
L'autore
Michele Bentivoglio, architetto, è nato e vive a Roma. Il suo esordio letterario è stato Il viaggio di Thè odore (Mattioli 1885). Un'estate breve è il suo secondo romanzo.
La libreria
La libreria First Laugh si trova a Roma nel cuore del quartiere Alberone, e precisamente in via Gino Capponi 146. Fitto il calendario di eventi già dai primi mesi: al mattino letture animate e laboratori per i più picco- li, nel primo pomeriggio incontri sulla genitorialita? e sul maternage con merenda e intrattenimento per i bambini, a sera corsi per ragazzi e adulti sui temi della scrittura, del disegno e della creatività. E su appuntamento uno spazio di ascolto per genitori e famiglie, con consulenza psicologica e legale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma