Una serata sulle ali dei libri a bordo di musica dalla cima di Roma!
Tutti i lunedì il radio show Ticket to Read della conduttrice Margherita Schirmacher sarà fruibile dal vivo, sotto alle stelle: una serata con ospiti scrittrici e scrittori, musica dal vivo, giochi col pubblico con libri in premio e bookdating per trovare l'anima gemella. Tutto seguibile anche in diretta su Radiokaositaly dalle 20 alle 22.
Dopo la prima puntata con ospiti l'autrice Arianna Dell'Arti con la sua raccolta di racconti "Wanderwoman", la cantautrice Chiara Cami col suo nuovo singolo La coinquilina, Flavia Amabile autrice del libro "Elvira", Einaudi Edizioni, le editrici Le Commari, i musicisti Weird Bloom & Edoardo Elia direttamente da Pom Pom Studio e la maga Martha Magician si proseguirà sempre a suon di musica tra le pagine dei libri.

Il 20 giugno il viaggio sarà sulle ali della poesia a ritmi moderni! Ospiti il rapper Kento, la poetessa performer Cecilia Lavatore, la cantautrice Roberta Carrese  e ospiti speciali da Pom Pom Studio

Lunedì 27 giugno invece sarà la volta dell'anteprima romana di Luciano Canova con giochi sul suo libro L'elefante invisibile (ed. Il Saggiatore), il tutto alternato con musica dal vivo e altri ospiti dal mondo della letteratura.
L'undici luglio la diretta di Ticket to Read partirà sulle note di "Un secondo sospeso", il nuovo singolo di Eleonora Betti e proseguirà tra le pagine dei libri.
Il 18 luglio sarà la volta di una Sixtiy Night a suon di Fred Buscaglione: il cantautore Carlo Valente dialogherà con Laura Rizzo autrice de Il cielo in una stanza, Arcana Edizioni. Assieme a loro ospiti speciali dal mondo rock di Pom Pom Studio
IL 25 luglio invece Radio Kaos Italy in party! Una serata speciale di festa per Ticket to Read e Radio Kaos Italy
_
PRENOTAZIONI PER CENA O APERITIVO
WhatsApp: https://wa.me/+393391278354
oppure al telefono +393391278354

Info sugli eventi: music@alcazarlive.it

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Ati composta da Live srls e Loop the Loop srl.
#CultureRoma #estateromana2022

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali