Secondo appuntamento il 15 gennaio alle ore 21. Ospite Luca Barbarossa

Tutto pronto per il secondo appuntamento di Bentornati Cantautori, il nuovo format creato dal produttore e sound engineer Marco Lecci, per tornare a dare voce ai talenti nostrani.

Dopo il grande successo del primo incontro, che ha visto alternarsi sul palco i giovani cantautori Leonardo Zaccaria, Davide Finesi, Danilo Ruggero e l’ospite Mario Castelnuovo, “Bentornati Cantautori” replica il 15 Gennaio alle ore 21 a “L’Ambretta”, in Piazza Giovanni da Triora 15 alla Garbatella in Roma.

In questo secondo incontro si esibiranno i cantautori Diana Winter, Antonio Pirozzi e Carlo Mercadante, mentre il grande ospite sarà Luca Barbarossa, con lo sponsor Zingali Acoustics.

L’idea di “Bentornati Cantautori”, patrocinata da Zingali Music e da l’Ambretta, è semplice, ma innovativa e rivoluzionaria: dare voce a molti giovani di talento che fanno della canzone il loro modo di dire cose: la società, l’amore, il futuro, i sogni, sé stessi, voci che non troverebbero spazio nell’attuale panorama radio televisivo ne tantomeno nella situazione discografica attuale.

Prendete la Musica, togliete le Mode, le Generalizzazioni, i Pregiudizi, le Classificazioni e le Etichette... se quello che rimane vi arriva comunque dritto dritto al Cuore, è perché quello che è rimasto è il TALENTO!

L’appuntamento è per tutti quegli artisti che si identificano nella canzone d’autore, che desiderano esibirsi davanti ad un piccolo pubblico fatto di colleghi, operatori del settore, discografici, giornalisti, Bentornati Cantautori è insomma un modo di cominciare un percorso di confronto leale e costruttivo senza badare a strategie commerciali o di mercato.

Il nostro salotto musicale è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare attivamente alla nascita di quello speriamo possa diventare un piccolo ma concreto e propositivo movimento culturale.

“I have a dream” diceva MLK

“I have a song” vogliamo sentire da voi!

Pagina Facebook


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma