Lo storico locale nato negli anni '70 come cinema e divenuto poi punto di riferimento della movida romana a partire dal 1986 riapre a luglio sotto una nuova gestione e con un restyling innovativo e seducente.
Un luogo magico e inebriante nel cuore pulsante della città eterna dove poter riscoprire i piaceri della vita.
Luci soffuse e atmosfera suadente vi conducono all'interno di un'enorme sala che si presenta rinnovata nel décor e nel design con divanetti e poltroncine dai colori tenui ed eleganti, mentre al centro un imponente palco con sipario ne diventa il protagonista, avvolgendo lo spettatore per un climax di puro divertimento e piacere.

Il gioco di luci si focalizza sui pali per lap dance, pronti a farla da padrona dando vita a una vera e propria esperienza sensoriale.


L'area privè è anche location ideale per festeggiare occasioni speciali, trasformandole così in eventi esclusivi e coinvolgenti insieme agli amici. Privacy e tranquillità vengono garantite da un personale altamente professionale.

Aperitivi dalle 20 in poi, dj set e serate a tema, rassegne ed eventi cinematografici e teatrali, discoteca fino a tarda notte, rendono oggi il Bluemoon molto di più di un semplice locale notturno.

La notte è piccola, troppo piccolina, ma non per il Bluemoon, pronto con la sua versatilità a rendere uniche le vostre serate.

E particolari, of course.

Giusy Genovese

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali