Borghetta Stile torna al Brancaleone con un party dedicato agli anni 90 visti con la guida a destra… il 90s Brit Party!

Dalle Spice Girls agli Oasis, passando per Austin Powers e Alan Shearer, oppure la sempreverde regina Elisabetta, escogitate la trovata o il travestimento migliore per fare festa con noi! Il 21 novembre infatti ci immergeremo nel clima e nelle atmosfere d'Oltremanica ispirandoci ai costumi pop e non solo della Gran Bretagna con una selezione totalmente "Made in UK" in apertura di serata, per poi lasciare spazio ai beneamati Ginger ed Efrem che vi faranno saltare e ballare per tutta la notte con le migliori hit dance… come sempre!

Borghetta Stile è un'idea nata per gioco nel 2006, un'idea che possono aver accarezzato in tanti e che, forse proprio per questo, ha ottenuto un seguito enorme e che continua ad ingrandirsi ulteriormente dopo ogni evento.

Chi non ha mai detto o sentito dire dagli amici frasi come "Ti ricordi quando andavamo in discoteca il pomeriggio ai tempi del liceo?" e di conseguenza "Sarebbe fico rifarci una serata tutta anni 90… così, per ridere!" …Borghetta Stile è nato così.

Il suo approccio però ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival, anche perché si parla di anni 90… mica di mezzo secolo fa!La cadenza mensile con il dress-code a tema che cambia di volta in volta, l'accoglienza friendly e i prezzi popolari sono gli elementi che sommati rendono esplosive le serate Borghetta, ma ad accendere la miccia è soprattutto lo spirito goliardico che caratterizza ognuno, dai dj ai collaboratori, fino ad arrivare agli stessi partecipanti! L'atmosfera che si vive è quella di una festa senza tempo, volutamente lontana dai clichè del clubbing odierno perché racchiude in un unico calderone tutto ciò che di caratteristico, kitsch e divertente hanno regalato quegli anni, rivivendoli in chiave dissacrante e giocosa. La colonna sonora che pompa nelle casse non può che essere quell'Eurodance che tanto ha spadroneggiato all'epoca di cui furono interpreti e protagonisti anche molti dj e producers italiani.

Per saperne e vederne di più sugli eventi di Borghetta Stile:

www.borghettastile.it


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma