Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all'ora di pranzo del week end. Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Ingresso ore 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, seguirà una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte. Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia della musica, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Nel Brunch di oggi la MAGIA della canzone romana attraverso i suoi protagonisti, tra serenate, goliardia e aneddoti sui personaggi più celebri della romanità. L' ORIGINALITÀ, dai brani originali composti dal Trio Monti fino a canzoni più ricercate legate agli avvenimenti e alle storie di cui Roma conserva ogni segreto, con arrangiamenti che, seppur con strumenti tradizionali, a volte strizzano l'occhio al jazz.
La FRESCHEZZA di un gruppo giovane che fa ricerca nell'anima della gente, utilizzando un linguaggio semplice, spontaneo e verace, ma mai volgare.

Line-up
GIAMPIERO MANNONI, VOCE
VALDIMIRO BUZI, MANDOLINO
VALERIO MILETO, CHITARRA
________________________
Brunch
Pinsa a scelta + drink 20€
Hamburger a scelta + drink 20€
______________________
COTTON CLUB ROMA
Via Bellinzona, 2
00198 ROMA
info e prenotazione
06.85352527
Whatsapp 349.0709468
www.cottonclubroma.it
ORE 13:00 - INIZIO SPETTACOLO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali