Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all'ora di pranzo del week end. Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Ingresso ore 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, seguirà una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia della musica, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica. Questo appuntamento sarà in compagnia di Mario Donatone, si parlerà del Soul del Blues e della musica dell'anima. La lunga strada dei blues delle origini verso il mondo del rock'n'roll. Può apparire bizzarro l'accostamento tra una musica nata in un mondo povero e marginale come il blues e il concetto di "highclass", che rimanda ad hotel a 5 stelle, ville principesche e quote societarie da capogiro.

Ma in realtà molta della migliore tradizione del blues cosiddetto "rurale" degli anni '20 e '30 del secolo scorso è stata la base più solida della fortuna degli artisti "moderni", quelli che nella seconda metà del Novecento hanno coinvolto ingenti masse di ascoltatori in tutto il mondo con generi come il rock'n'roll, il soul e il pop.


Mario Donatone è uno dei più apprezzati pianisti, cantanti e interpreti del panorama nazionale nel campo della musica neroamericana,suonerà un repertorio caratterizzato da una scelta di blues e di canzoni classiche dell'epoca prebellica che sono diventate dei successi nell'era del rock da metà degli anni '50 in poi come I'm glad, I don't know, Key to the highway.

Line-up
MARIO DONATONE, VOCE/PIANO
GIO' BOSCO, VOCE
ANGELO CASCARANO, CHITARRA
ROBERTO FERRANTE, BATTERIA
________________________
Brunch
Pinsa a scelta + drink 20€
Hamburger a scelta + drink 20€
______________________
COTTON CLUB ROMA
Via Bellinzona, 2
00198 ROMA
info e prenotazione
06.85352527
Whatsapp 349.0709468
www.cottonclubroma.it
ORE 13:00 - INIZIO SPETTACOLO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali