Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all'ora di pranzo del week end. Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Ingresso ore 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, seguirà una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte. Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia della musica, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Nel Brunch di oggi parliamo di Gigi Proietti visto da vicino. A quasi un anno dalla sua scomparsa, Stefano Reali racconta Proietti visto dal di dentro: musica, spettacoli, canzoni, sonetti, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli.

Reali ha avuto l'occasione di avere con lui un rapporto di tanti anni di amicizia, e ne approfitterà per raccontare aneddoti e storie, assieme a Maurizio Mattioli, che è anche lui stato naturalmente suo amico, suoneranno le canzoni, e si rivivranno le atmosfere, le battute folgoranti. E saremo catturati, come questa estate al Village Celimontana, dai racconti di Stefano Reali, regista, pianista e grande narratore.


Line-up
STEFANO REALI, PIANO
MAURIZIO MATTIOLI, VOCE
DARIO ROSCIGLIONE, CONTRABBASSO
VALERIO VANTAGGIO, BATTERIA
________________________
Brunch
Pinsa a scelta + drink 20€
Hamburger a scelta + drink 20€
______________________
COTTON CLUB ROMA
Via Bellinzona, 2
00198 ROMA
info e prenotazione
06.85352527
Whatsapp 349.0709468
www.cottonclubroma.it
ORE 13:00 - INIZIO SPETTACOLO

Dove e quando

Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - ANOTHER TIME – OMAGGIO A HERBIE HANCOCK
Locali - TRIBUTE TO EVANS – OMAGGIO A BILL EVANS