Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club rilancia i brunch all'ora di pranzo del la domenica. Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Questa domenica a causa del blocco della circolazione finì alle 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica. Questo appuntamento sarà in compagnia di Minnie Minoprio ed Ettore Zeppegno, si parlerà della vita nel mondo dello "Show" di un periodo in cui la televisione era al centro della vita degli italiani.

Una lunga storia d'amore tra il pubblico e questa giovane e bellissima show girl inglese e di come l'abbia conquistato con la sua bravura e spensieratezza. Minnie racconterà il mondo "dietro le quinte" di quella televisione, di quei personaggi, Fred Bongusto, Gianni Boncompagni, Raffaella Carrà, Renzo Arbore...sarà un racconto, una passeggiata nel paese delle meraviglie e di come piccole sfumature possono cambiare il percorso che porta una talentuosa ragazza ad essere una grande Star.


Line-up
MINNIE MINOPRIO VOCE
ETTORE ZEPPEGNO PIANO
________________________
Brunch
Pinsa a scelta + drink 20€
Hamburger a scelta + drink 20€
______________________
COTTON CLUB ROMA
Via Bellinzona, 2
00198 ROMA
info e prenotazione
06.85352527
Whatsapp 349.0709468
www.cottonclubroma.it
ORE 13:00 - INIZIO SPETTACOLO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali