L'anima del Davide Palma piano trio risiede nello stretto legame che si crea tra le sonorità della voce solista e quelle di uno strumento armonico come il pianoforte. La musica ispira contemporaneamente le mani e la voce, che costantemente si seguono ed influenzano. Al fine di permettere una così ricercata affinità sonora, musicale e di interplay il trio viene completato da due sensibili ed esperti musicisti come Giuseppe Romagnoli e Andrea Nunzi.

Quest'intesa personale e musicale permette loro di sostenere un progetto che spazia tra lo swing tradizionale e il jazz moderno, presentando i più bei standard della tradizione americana, e non solo, attraverso arrangiamenti originali ideati appositamente per questa formazione. Il Davide Palma piano trio conta di collaborazioni ed esibizioni in tutta Italia, annoverando, tra tutte, quella al festival Capri-Hollywood 2019.

Line-up

Davide Palma: piano & voce
Giuseppe Romagnoli: contrabbasso
Andrea Nunzi: batteria

Charity Café
Via Panisperna 68
Inizio concerto ore 22:00
Per via del distanziamento, i posti fronte palco all'interno del locale, si sono ridotti a 14. Nello specifico: 3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo "anfiteatro" più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore. Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET
a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile "Americano"
ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10€


Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali