"Tender Hearted" è il nuovo album di Diana Winter, uscito lo scorso 29 ottobre per Indiana Records (in collaborazione con Beta Produzioni): prodotto tra l'Italia e l'Inghilterra, rappresenta il nuovo capitolo della carriera artistica della cantante e chitarrista fiorentina.

A partire dal 30 dicembre Diana Winter proporrà live il meglio di "Tender Hearted": dieci tracce che spostano continuamente il focus dell'album e lo caratterizzano per la sua eterogeneità stilistica. Il prossimo appuntamento la vedrà impegnata giovedì 10 marzo a Roma presso L'Asino che vola (Via Antonio Coppi, 12/D – h. 22:00 – ingresso gratuito).

Roma, Firenze ma anche Londra e Amsterdam, palcoscenici ideali per presentare un disco dalla chiara matrice internazionale, realizzato dal produttore Fabio Balestrieri e con le importanti collaborazioni di Phil Gould dei Level 42, Neil Black, Rupert Brown, Al Slavik. Il 5 novembre, inoltre, è stato pubblicato "A Better Me", primo singolo estratto del nuovo album, realizzato con la regia di Arash Irandoust (già collaboratore dei Sigur Ros).

Tender Hearted Tour (prossime date)
10/03: Roma – L'Asino che vola
13/03: Roma – Ombre Rosse
18/03: Abano Terme (Pd) – I'M LAB
19/03: Milano – Alveare
26/03: Firenze – Combo
24/04: Amsterdam – Veronica Ship
26/05: Firenze – Volume

Informazioni, orari e prezzi

Ore 22.00

Sitografia:
Sito ufficiale:
Facebook
Youtube
[url=http://www.twitter.com/IamDianaWinter]Twitter[url]

Dove e quando