Una giornata da passare con le amiche con un carico di divertimento, buon cibo, cocktail, ottima musica, corso di trucco*, uno spettacolo tutto da ridere e un omaggio targato Hard Rock Cafe.

Rosie's Poster è il tema che ispira l'intera giornata nel Cafe di Via Veneto: un photo-shooting corner dà la possibilità a chi lo desidera di farsi immortalare per una divertente foto ricordo. Per tutte le ospiti è previsto un foulard con logo Hard Rock a cura di Futura Uniform in omaggio.

Dalle 17.00 alle 19.30 il famoso Mad Tea Happy Hour dedica il suo spazio all'universo femminile con una masterclass di self make up e consulenza di immagine a cura di Antonella D'Amico, direttore tecnico dell'Accademia Gilmont Italia. Il pacchetto include un drink, chips and salsa e make up e ha un costo di 18 euro.


Alle 21.30 ha inizio lo spettacolo Sex & the SITI a cura de La SITI (www.lasiti.it) per la regia di Giorgia Mazzucato (prima allieva di Dario Fo e Franca Rame, vincitrice del premio Off Fringe Festival 2016, del Gran Premio Nazionale dello Spirito e founder della prima Scuola Internazionale di Teatro all'Improvviso) caratterizzato da due tempi: nel primo un susseguirsi di monologhi comici tutti al femminile, nel secondo, il rocambolesco teatro d'improvvisazione.

A colpi di teatro interattivo al 100%, due squadre, maschi contro femmine (tra le quali Maria Beatrice Alonzi: growth hacker e attrice da un milione di click, responsabile di fenomeni come Estetista Cinica e di serie tv come Sesso&Calcio), si sfideranno in giochi e storie che prenderanno vita (e faranno vincere una delle due categorie), solo grazie ai suggerimenti del pubblico presente in sala, tentando di stabilire la propria egemonia sul mondo, a suon di risate.

Nel corso della serata è previsto uno speciale Menu* su prenotazione.

Informazioni, orari e prezzi

Info e prenotazioni:
06/4203051;
rome_sales@hardrock.com

Dove e quando