Eleonora, in arte Elex, romana classe 2003, scopre la musica fin da bambina, crescendo accompagnata da una grande varietà di artisti dello scorso secolo, come i Bee Gees, gli Scorpions, i Queen e gli Abba. Anima razionale e creativa, romantica e cinica, vive i suoi anni intensamente, con una profonda partecipazione emotiva, spesso associata ai ragazzi della sua età. Dall'estate 2021 entra in contatto con la realtà di Pezzi Dischi con cui fa uscire tre singoli "Anime Perdute", "Anestetici" e "Piazzale del Verano", che raggiungono importanti playlist come EQUAL Italia,  Scuola Indie e Caleido, a cui seguono altri due "Aria" e "Pietre" feat. ATARDE, che anticipano il suo primo EP "Pensieri lenti, pensieri veloci".
Il 28 gennaio inizia il "Lenti e Veloci Tour" di Elex: come suggerito dal nome, un mini tour lampo di tre date che faranno però scoprire lentamente e profondamente l'artista e la sua musica.

Si parte il 28 gennaio con l'Ostello Bello di Genova come fil rouge del suo release party che si terrà nella stessa location a Milano il 12 gennaio, per proseguire il 30 gennaio all'Arci Bellezza di Milano e finire nella sua città Roma il 2 febbraio al Wishlist Club di San Lorenzo, quartiere da sempre caro ad Elex, che lo cita varie volte nella scrittura dei suoi brani.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali