Emanuele Urso "The King of Swing" è il protagonista e il mattatore delle notti swing di Roma. Tra l'omaggio a Benny Goodman e Gene Krupa, Emanuele Urso è un fantastico batterista, un raffinato clarinettista e un direttore d'orchestra eccellente, in grado di ricreare perfettamente, in uno sforzo filologico non comune, le atmosfere della swing era e delle dance hall degli anni 40.

Gli arrangiamenti originali di Benny Goodman, Glenn Miller e Fletcher Henderson sono studiati, e ristudiati e poi riproposti in un concerto dal vivo che prima di essere un vero e proprio show sembra aprire una porta spazio-temporale per rituffarci direttamente nel periodo forse più brillante ed entusiasmante del '900.

Locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione con lampade UVC.


Distanziamento tra i tavoli, misurazione temperatura all'ingresso e uso obbligatorio di mascherine per gli spostamenti. Solo al tavolo si potrà stare senza mascherina.

START DINNER 20.30
START LIVE 21.30
LIVE SHOW €10
CENA ALLA CARTA E AMERICAN BAR
__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA
info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it

Line-up
Emanuele Urso Clarinetto/Batteria
Clara Simonoviez Voce
Lorenzo Soriano Tromba
Adriano Urso Piano
Stefano Napoli Contrabbasso
Stefano Di Grigoli Sax Tenore
Fabrizio Guarino Chitarra          Giovanni Cicchirillo Batteria

Dove e quando