Un nuovo progetto artistico di Francesco Mascio, chitarrista versatile e compositore incline alla sperimentazione, in cui la scelta dell'organo Hammond, come strumento portante dal sound caldo ed evocativo, è sugello della sua continua ricerca che nel tempo lo ha portato ad identificarsi in uno stile crossover.
Pur trattandosi di un trio fortemente incentrato nella tradizione jazz, il leader non manca di esprimere una spiccata poliedricità, attraverso il sapiente utilizzo di numerose influenze stilistiche (latin, world, soul, free, e altro ancora), con l'intento di confluire verso una forma di jazz contemporaneo, privo di qualsiasi pregiudizio stilistico, in cui l' emozione, e soprattutto la sua personale e spirituale concezione della musica, occupano un ruolo centrale all' interno della performance.

Line-up
Francesco Mascio: chitarra

Francesco Lo Giudice: organo
Domenico Benvenuto: batteria

Charity Café
Via Panisperna 68
Inizio concerto ore 22:00
Per via del distanziamento, i posti fronte palco all'interno del locale, si sono ridotti a 14. Nello specifico: 3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo "anfiteatro" più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore. Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET
a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile "Americano"
ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10€

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali