All'Elegance Cafè Jazz Club

GALEN WESTON

Galen Weston è una nuova forza nel jazz contemporaneo. Il suo primo album, Plugged In, è stato accolto da critici come Bill Milkowski, che ha descritto l'abilità di Weston di avere "Unapologetic fusion chops [che] gemere con convinzione e facilità rare, un talento che merita un riconoscimento più ampio".

Ha aperto per la prima parte del tour estivo nordamericano di 20 città di Gipsy Kings, prima di girare da solo negli Stati Uniti e in Europa. The Space Between, prodotto da Steve Rodby (14 volte vincitore del Grammy), è stato rilasciato da un seguito internazionale in crescita che ha visto la band rivedere Stati Uniti, Inghilterra, Austria, Germania e Serbia, prima di un mese di tour in Cina.

Descrizione dello spettacolo

La Galen Weston Band eseguirà uno spettacolo usando il loro stile unico di jazz (descritto come jazz fusion o jazz rock), e presenterà le canzoni dei loro album "The Space Between" e "Unplugged". Il GWB ha recentemente completato un tour nel maggio 2019 che comprendeva esibizioni al Quasimodo Club di Berlino, al Reduta Jazz Club di Praga, all'Harlem Jazz Club di Barcellona, ??al Mojo Club di Amburgo e molti altri.

Galen Weston - Chitarra ??

Richard Underhill – Sax Alto ??

Lukas Kytnat – Bass ??

Matt Horner – Keyboard ??


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma