Stasera Gegè Munari sarà alla guida della sezione ritmica e del trio swing che vede l'affidabilità e l'esperienza di Giorgio Rosciglione al contrabbasso e la classe di Ettore Carucci al piano.

Gegè Munari è uno dei padri della batteria jazz in Italia e uno dei maggiori punti di riferimento per i giovani musicisti della scena nazionale. Nella sua lunga carriera si è esibito in club e festival di tutto il mondo al fianco di artisti quali Milt Jackson, Percy Heath; Dexter Gordon, Earl Hines.

Munari ha segnato l'evoluzione dello swing italiano, mettendo il suo talento e la personalità al servizio di un modo di intendere il jazz, nel rispetto della tradizione e con il tocco magico di un vero e proprio fantasista.


Il Gregory's è orgoglioso di ospitare il "maestro" (come è conosciuto e chiamato dai musicisti italiani di ogni generazione) per due serate consecutive, ed è felice di offrire al pubblico la possibilità di apprezzare lo swing, la creatività e tutto il jazz che scorre nelle vene di questo "ragazzo" che continua a suonare con la gioia e l'allegria dei primi anni, regalando agli spettatori due ore di jazz tra origine ed essenza.

Tonight on stage:
Ettore Carucci – Piano
Giorgio Rosciglione – Contrabbasso
Gegè Munari – Batteria

Informazioni, orari e prezzi

Inizio concerto ore 22.00
15,00 euro inclusa la prima consumazione

Info e prenotazioni:
+39 06 6796386
+39 327 8263770
booking@gregorysjazz.com
www.gregorysjazz.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali