Paolo Tombolesi Trio e Ghost Trio

VENERDI 26 FEBBRAIO

ore 22.30

PAOLO TOMBOLESI TRIO

Paolo Tombolesi, piano e composizioni

Stefano Cantarano. contrabbasso

Alessandro Marzi, batteria

SOUNDS GOOD !!!

Un piano trio dal sound moderno e composizioni di Paolo Tombolesi con ampi spazi di invenzione estemporaneaa che emergono automaticamente ,e dove a risaltare, naturalmente, sono soprattutto le capacita' di interplay di questi 3 fantastici musicisti. Paolo Tombolesi non ha bisogno di presentazioni; nel corso di un'attività ormai più che trentennale si è contraddistinto come uno dei musicisti italiani di punta, con un'intensa attività come solista, leader , compositore e arrangiatore. La ritmica è ampiamente collaudata. Stefano Cantarano e Alessandro Marzi infatti,, si sono da tempo messi in luce come due fra i più solidi accompagnatori della capitale, avendo offerto il proprio supporto anche a musicisti di fama internazionale. Un trio da non perdere.

Chi è Paolo Tombolesi? Take a look ! www.paolotombolesi.com

Ingresso: 5,00 euro + consumazione da listino

Cena prima del Live (sopra) - 3408249718

------------------------

SABATO 27 FEBBRAIO

ore 22.30

GHOST TRIO

presentazione CD "Live in Padova"

Silvia Bolognesi, contrabbasso

Ivano Nardi, batteria

Marco Colonna, clarinetti

Ghost Trio, una delle formazioni più interessanti del panorama italiano, è un gruppo per cui l'improvvisazione è prima di tutto relazione – con tempo e memoria, presente e passato, con l'essenza stessa del gesto musicale.

"Esistiamo nel presente grazie ai fantasmi che dal passato ci vengono a trovare. Siamo continuità, apparteniamo ad un flusso continuo. A quei fantasmi, che aumentano ogni giorno, rivolgiamo il nostro sguardo. A quei fantasmi il nostro suono è dedicato." e questa sera presenteranno il CD "Live in Padova" - Siate curiosi !

Nato nel 2013, il gruppo si è fatto notare per la naturalezza con la quale unisce suggestioni sonore che guardano al free storico e spirito d'avanguardia. Compongono la formazione Ivano Nardi (collaboratore di Massimo Urbani, Gaetano Liguori, Mario Schiano, Roberto Bellatalla), insieme a Silvia Bolognesi (Top Jazz 2010, attivissima contrabbassista sia in Italia che negli States) e Marco Colonna (multistrumentista tra i più attivi sulla scena contemporranea e improvvisata europea).

Ingresso: 5,00 euro + consumazione da listino

Cena prima del Live (sopra) - 340 8249718

-------------------------

SOPRA, l'ingresso è libero e potete venire per l'aperitivo, stuzzico o cena, chiaccherare con amici, dopo teatro e, fino a tardi, ascoltare le note del live che bollano sotto, nella cava Jazz Risto Food, Wine Bar & Cocktails no stop.- tarda cucina - Giochi -Karom - Backgamomd- Scacchi


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma