Cicci Santucci & Luca Ruggero Jacovella In Concerto
"La leggenda del pianista sull'oceano" - Concerto di Musiche da Film
Con

Cicci Santucci – tromba

Luca Ruggero Jacovella – pianoforte
Bruno Zoia – contrabbasso
Ivo Parlati – batteria
Ospite la bravissima vocalist italo-turca Yasemin Sannino! Voce della colonna sonora del film "Le fate ignoranti" di F. Ozpetek

I maestri Santucci e Jacovella, dopo aver inciso nel 2000 l'album "Film Favorites", hanno suonato insieme in numerosi festival e teatri italiani, e più recentemente a New York e Miami per il road-show internazionale "Rome is more".
La tromba ed il flicorno di Cicci Santucci, storico musicista di jazz e già solista della prestigiosa orchestra RAI – Radio Televisione Italiana, al quale si devono memorabili interpretazioni originali di celebri colonne sonore (è stato diretto dai maestri Trovajoli, Ferrio, Ortolani, e dai premi Nobel Bakalov e Morricone – per il quale ha inciso, fra le tante, le bellissime musiche del film "La leggenda del pianista sull'oceano"), unite al pianismo eclettico di Luca Ruggero Jacovella, faranno rivivere le emozioni della memoria legate a temi immortali di film come "La strada" e "La dolce vita" di Fellini, "Luci della ribalta" di Chaplin; e poi ancora "Colazione da Tiffany", "Castelli di sabbia", "Casablanca", "Nuovo Cinema Paradiso", "C'era una volta in America", ed altro…


Informazioni, orari e prezzi

Ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
Ore 21,30 Concerto nella sala teatro

Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro dm-mailinglist.com )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
www.arciliuto.it

Dove e quando