Agosto promettente per la live music di Hard Rock Cafe di Roma. Tutti i giovedì del mese a partire dalle 21.30, gli appassionati potranno assistere a esibizioni dal vivo di artisti con proposte originali. Quattro appuntamenti di giovani musicisti di talento, che hanno già mostrato al pubblico la loro dimensione.

Si parte giovedì 4 agosto, quando sul palco salirà Lanobile, romana classe 1997. Il suo primo singolo, "Deliri", è un brano spartiacque tra il vecchio cantautorato e l'indie di matrice più moderna. Lo scorso 8 luglio, invece, è uscito "Ti dico addio", il suo ultimo singolo, un brano introspettivo e grintoso. Ad aprire la serata sarà Corpoceleste, cantautore romano classe 2000, che lo scorso maggio ha dato alla luce il suo singolo "Oblio".

Giovedì 11 agosto sarà la volta di Caffa, al secolo Nicolò Caffarelli, cantautore di Ostia classe 2003. Ha partecipato di recente al CC-TALENT di Claudio Cecchetto dove ha vinto il "contest", pubblicando il suo primo EP "Ho solo 16 anni", composto da 4 brani.

Lo scorso 3 maggio ha lanciato il suo ultimo singolo "Dettagli", uscito a un mese di distanza da "Distansia". La serata sarà aperta da una esibizione di Giorgia Longo.

Il 18 agosto sul palcoscenico del tempio rock di Via Veneto salirà Ttom, nome nuovo del panorama musicale nazionale, ma già tanto apprezzato. "Prendimi la mano", il suo ultimo lavoro che fa seguito a "Pincio", non è un brano pop come gli altri, anzi presenta sonorità e melodie originali.

A chiudere gli appuntamenti di agosto, il 25, sarà Blallo, cantautore classe 1995, fra le promesse più brillanti vicine al genere indie italiano. Nel suo percorso artistico già strutturato, ci sono singoli come "Spazi vuoti" o "Autoscontro". L'ultimo lavoro, invece, si intitola "Mastica" ed è uscito lo scorso aprile.

Di seguito il programma mensile di eventi:
Giovedì 4 Agosto: Lanobile (opening Corpoceleste)
Giovedì 11 agosto: Caffa
Giovedì 18 agosto: Ttom
Giovedì 25 agosto: Blallo

Info:
Tel. +39 06 4203051
IG: hardrockcaferome
FB: hardrockcaferome

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali