Si terrà giovedì 1 dicembre, al QUID di Roma, il concerto in full band di Leonardo Angelucci. Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo i brani più amati della sua carriera solista, come CAPIGLIATURA, e il nuovo singolo, SOPRA DI ME.
Giovedì 1 dicembre
Leonardo Angelucci Live al QUID
Via Assisi, 117, 00181 Roma RM
Inizio ore 21.00
Ingresso libero
https://www.facebook.com/events/1450994858642811
SOPRA DI ME è il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, in uscita oggi in radio e in digitale, con la distribuzione di Free Club Factory.
Scritto dallo stesso Angelucci, prodotto artisticamente da Giorgio Maria Condemi, masterizzato e mixato da Gianni Istroni, SOPRA DI ME è una ballad intima e coinvolgente, dedicata a un amore così intenso da investire tutto quello che abbiamo attorno, dalle strade trafficate, agli edifici, le loro parabole, per arrivare all'intero quartiere romano di Centocelle, dove la canzone è nata e dov'è ambientata.
SOPRA DI ME porta con sé un sentimento puro e immagini malinconiche, che vanno ben oltre i confini geografici e si muovono lungo un solido tracciato elettroacustico e sognante. È una lettera aperta a chi abbiamo perduto, a chi ha lasciato troppe domande senza risposta, alle distanze e al loro significato. Le strofe, avvolgenti e a tratti ipnotiche, come i pensieri che ci travolgono quando siamo abitati dal dolore, lasciano spazio a un ritornello evocativo e liberatorio, votato al sing along.
Link al video:
https://youtu.be/PNBYi4H0rc4
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Locali



MÉTROMUSETTE, LA CHANSON FRANÇAISE COME NON TE L'ASPETTI
All'Elegance Cafè
Elegance Cafè Jazz Club

Amore per sempre. San Valentino
Al Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella
Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella





