Domenica 4 luglio, dalle ore 20.30, all'Uptown di via Flaminia, a Roma, si terrà il concerto di Galil3o. L'artista romano porterà dal vivo, tra gli altri, i suoi due ultimi singoli, Viaggiare Leggeri e Francesco (esci tutte le sere), pubblicati dall'etichetta kuTso Noise home ed entrati in rotazione a Radio2Indie.

Si tratterà di un live in una formazione inedita, con due tastieriste, Cristiana Della Vecchia e Sara Maragna, e Galil3o, che per la prima volta si esibirà senza chitarra.

Guarda il video di Francesco (esci tutte le sere):

https://youtu.be/M7hbpFBtKjM

Francesco Galioto, in arte Galil3o, è un cantautore romano garbato, elegante ed inquieto. Dopo alcune importanti esperienze con gli FSH, ha dato vita al suo progetto solista, con cui ha vinto lo Spaghetti Unplugged Festival e ha suonato al MEI – Meeting degli indipendenti di Faenza.

GALIL3O LIVE
Luogo: Via Flaminia, 609, 00191 Roma RM
(FB: https://www.facebook.com/uptownroma)
(IG: https://www.instagram.com/uptownroma/)

Giorno: Domenica 4 luglio
Opening: 19:00
Start Live: 20:30

Per info e prenotazioni: 393 210 1013

GALIL3O | BIOGRAFIA

Francesco Galioto, in arte Galil3o, è un cantautore romano garbato, elegante e inquieto al punto giusto. Sa parlare di emozioni complesse, ma alla fine strappa sempre un sorriso.

Dopo l'esperienza con la band FSH (Premio Pigro 2010 e tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani 2012), debutta artisticamente nel 2015, con un concerto in apertura al Rino Gaetano Day, a cui segue un secondo nel 2016.

Conquista definitivamente il cuore del nuovo pubblico nel 2018, quando vince lo Spaghetti Unplugged Festival e pubblica il suo primo singolo "Parte di me". Nello stesso anno esce "La prospettiva", che presenta in anteprima al Le Mura (sold-out).

Nel 2019 apre il live di Jimmy Ingrassia a Roma, sale sul podio del Marmo Music Match, dove si aggiudica il terzo posto, si esibisce al MEI – Meeting degli indipendenti di Faenza e pubblica due singoli: "Termini", che supererà i 55.000 mila ascolti su Spotify, e "Sola".

Nel 2020 inizia un nuovo importante percorso in studio, che lo porterà, alla fine del 2021, alla pubblicazione del suo primo album solista, anticipato dal singolo "Viaggiare leggeri" e "Francesco (esci tutte le sere)".

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali