Due serate da non perdere con Giovanni Falzone e gli Organik3

VENERDI 9 e SABATO 10 DICEMBRE
ore 22.00
GIOVANNI FALZONE & ORGANIK3

Giovanni Falzone, trumpet
Alex Milella, guitar
Donatello D'Attoma, organ & synth
Lello Patruno, drums

Il geniale trombettista e compositore Giovanni Falzone, uno dei protagonisti del jazz italiano ed europeo, sarà sul palco del Jazz Club romano per due sere consecutive con una delle formazioni più interessanti della scena jazz contemporanea italiana, gli ORGANIK3.
Forti di un consenso sempre più ampio e di una indiscutibile maturazione artistica, gli Organik3 si preparano alle registrazioni del loro primo lavoro discografico.
In anteprima per il nuovo tour il trio presenterà nuove composizioni arricchiti della nuova e preziosa collaborazione con il trombettista Giovanni Falzone nella ricerca costante soprattutto di quel sound inconfondibile che supera la tradizione e apre nuove strade alle possibilità espressive di un organ trio.

"Il contagio Falzone è un processo irreversibile e circolare che, a ciascun differente grado di partecipazione alla sua arte creativa, può iniziare, finire e ricominciare dalla sua semplice infusione di gioia di vivere; da esploratore di situazioni molto diverse, sembra prediligere queste elettriche e molto "cariche" dove vince la sfida di potersi esprimere in esplosività e al contempo riuscire a mantenere un gran gusto."
(Tracce di Jazz - Donatello Tateo)

Informazioni, orari e prezzi

28Divino Jazz - Via Mirandola, 21
tel 340 8249 718

Info: www.28divino.com

Ingresso live
Ven 9 Dicembre: 12,00 euro con prima consumazione inclusa
Sab 10 Dicembre: 15,00 euro con prima consumazione inclusa

Cena dalle 20.00

Dove e quando