NATÌA QUARTET
Concerto jazz Roma 5 novembre all' Elegance Cafè jazz club con i capolavori della musica italiana come
Il cielo in una stanza, la canzone di marinella, tamurriata nera, l'immensità, e tanti altri arrangiati nel linguaggio del jazz.
Il progetto è nato nel cuore dell'Italia, precisamente dall'humus musicale jazz umbro, fatto di persone, musicisti, band, che partecipano a concerti, progetti e jam, e che in questo modo si incontrano e vivono molte opportunità di scambio e collaborazione.
I Colori Dell'Anima è anche un sogno collettivo che diventa realtà, giocando tra stilemi jazz e brani dimenticati.

E' anche il frutto della condivisione e ricerca espressiva di Mauro Carboni, Massimo Pucciarini, Luca Grassi e Mauro Giorgeschi.

Mauro Carboni Flauto, sax tenore e soprano 
Massimo Pucciarini Pianoforte
Luca Grassi Contrabbasso e basso elettrico 
Mauro Giorgeschi Batteria 

Siamo in Via Francesco Carletti,5
ZONA OSTIENSE/PIRAMIDE

Ingresso €25 con consumazione compresa nel prezzo.
Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.

06 57284 458
Whatsapp +39 379 1360278
prenotazioni@elegancecafe.it
https://www.elegancecafe.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali