Una serata per realizzare un viaggio in Perù senza spostarsi dal centro di Roma

Dopo il grande successo di "Eataly incontra Perú - La Settimana della Cucina Peruviana", a grande richiesta torna "La Noche Criolla" il tradizionale evento 'gastronomico-culturale' peruviano più esclusivo della capitale.

Con il patrocinio dell'Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato del Perù a Roma.

APERITIVO, CENA E SPETTACOLO

Serata di Gala in occasione del "Día de la Canción Criolla"  presso il Teatro Arciliuto che apre le porte del suo storico locale per presentare la gastronomia e cultura musicale del Perú.

Per iniziare con l'aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food originali preparati per l'occasione e gustare il rinfrescante Pisco Sour che è stato definito come "Il cocktail della nuova era".

A cena, potrete degustare le classiche ricette, esotiche e sorprendenti della gastronomia peruviana, a cura dello chef Ronald Solis.

Il tutto sarà accompagnato dall'interpretazione della migliore musica creola peruviana eseguita dal gruppo musicale "En Blanco y Negro" con Francisco Echeverri alla chitarra, Giovanni Belia al basso, Carlos Guerrero alla chitarra e Davide Saponaro alle percussioni, che accompagneranno le voci di Adriana Tardio e Maria Elena Bernuy.

Non mancheranno le famose decime di Nicomedes Santa Cruz e il ballo della Marinera interpretato dai campioni Lia e Adriano.

Dopo cena si scatenerà il ballo e, a richiesta, sarà possibile degustare il Pisco, distillato d'uva peruviano che sta diventando di moda nei cocktail-bar più riconosciuti d'Italia.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma