OMAGGIO A MILES DAVIS
THREE MILES
Una serata dedicata a questo grande musicista che ha fatto la storia del jazz.
Tra i concerti jazz roma 15 gennaio, scopri il Genio ed innovatore , la sua musica segna l'entrata del jazz in epoca moderna: Miles Davis
Kind of blue del 1959 è uno dei dischi che lo consacra a star della musica, considerato dalla critica l'album più bello della storia del jazz.

Suona e collabora con altri mostri sacri, cardine dell'epoca jazzistica fine anni 0'40 ed inizio '50 come Charlie Parker e Dizzy Gillespie, John Coltrane e Cannonball Adderley.
Ascoltare la sua musica è ascoltare la storia del jazz.
IL TRIO
Il trio, omaggia il trombettista, reinterpretando i suoi classici più noti in questa formazione che conferisce al gruppo un sound moderno ed "aperto".
formato da
Giambattista Gioia tromba e flicorno 
Oliver Von Essen Hammond 
Andrea Bonioli batteria 

GIAMBATTISTA GIOIA
Il suo curriculum è costellato di collaborazioni importanti ed esperienze internazionali, esemplificative del suo talento e della sua versatilità.
Dopo aver frequentato il conservatorio di "Licinio Refice" a Frosinone, Gioia vince diversi concorsi e partecipa a molti spettacoli teatrali, tra cui "Una Martins De Luxe" di Pallottini e "Fino all'ultima nota" di Patelli.

ANDREA BONIOLI
Nato a Roma, si è diplomato in strumenti a percussioni con il massimo dei voti presso il Conservatorio N.Rota di Monopoli , consegue con voto 110/110 il Diploma di Secondo Livello in Vibrafono Jazz e Batteria presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma.
Si è perfezionato poi con il M° A Catone dell'Accademia di Santa Cecilia ed ha studiato batteria, tra gli altri, con Fabrizio Sferra, Enzo Restuccia e Alfredo Golino.
Ha suonato in prestigiosi teatri nazionali ed internazionali tra i quali
il Teatro dell'Opera di Roma, l'Auditorium Parco della Musica, il Lingotto di Torino, il Teatro Argentina, l' Arena di Verona, il Teatro Greco di Siracusa e Taormina
La Royal Albert Hall di Londra, il Palazzo delle esposizioni di Parigi, il Palazzo dei Congressi di Tokyo, il Partenone di Atene.

Siamo in Via Francesco Carletti,5
ZONA OSTIENSE/PIRAMIDE

Ingresso €25 con consumazione compresa nel prezzo.
Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.

06 57284 458
Whatsapp +39 379 1360278
prenotazioni@elegancecafe.it
https://www.elegancecafe.it
#jazz #cena e #concerto #elegancecafèjazzclub

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali