Una serata dedicata ai talenti emergenti

All'interno della rassegna Lab on the Road ideata dal Saint Louis per promuovere la musica emergente, una serata dedicata ai talenti emergenti che presenteranno sul palco del Wishlist la propria personale idea di musica e arte.

In questa occasione il cantautore Orlando proietterà in anteprima il suo primo videoclip, realizzato in collaborazione con lo IED, "Piss On" estratto dal disco d'esordio "Ogni cosa accadrà certamente" (ed. Urban49) presentato lo scorso settembre all'Auditorium Parco della Musica link

Personalità sopra le righe e con una trama di follia quella di Alessandro Orlando che si racconta entrando e uscendo da un quadro all'altro attraverso testi, luoghi e immagini suggestive.

"Alcuni anni fa incontrai Alessandro Centofanti (allora direttore artistico dell'etichetta Urban49) con Stefano Mastruzzi (direttore del Saint Louis College of Music e produttore esecutivo dell'etichetta) e mi affidarono la produzione artistica di Alessandro Orlando, "Orlando". Iniziai ad arrangiare alcuni brani e ci trovammo subito in accordo con le scelte musicali. Iniziò così un lungo periodo creativo che ha portato alla stesura finale dell'album. Grazie alla collaborazione di numerosi amici come Maurizio Perfetto, Giovanni Di Caprio, Valentino Cervini, Fabio Pignatelli, Guglielmo Senatore, Dario Zema, Cristiana Polegri, Andrea Casali, Roberta Lombardini e Marta Cherni, siamo riusciti a confezionare un disco che, a mio parere, contiene tre elementi rari in questi ultimi anni: qualità, originalità e poesia.

Un lavoro da ascoltare con curiosità, soprattutto in un momento storico in cui sembra non ci sia più spazio per la meraviglia e la diversità." Danilo Cherni (Produttore Artistico)

Link con cartolina digitale

All'interno della rassegna Lab on the road, ideata dal Saint Louis per promuovere la musica emergente, una serata dedicata ai talenti emergenti che presenteranno sul palco del Wishlist la propria personale idea di musica e arte.

In questa occasione il cantautore Orlando proietterà in anteprima il suo primo videoclip estratto dal disco d'esordio "Ogni cosa accadrà certamente" (ed. Urban49), intitolato "Piss On" e realizzato in collaborazione con lo IED.

Lab on the Road è il salotto musicale itinerante ideato dal Saint Louis e dedicato alle proposte innovative. Sul palco di diversi club storici della Capitale, si alternano i gruppi nati dalle sperimentazioni all'interno del Saint Louis e giovani artisti con progetti originali. Appuntamento ogni settimana, il martedì e mercoledì sera.

ORLANDO

Alessandro Orlando – Chitarra, Piano e Voce

Lisa Fiorani – Voce

Marta Cherni – Voce

Roberta Lombardini – Voce

Eugenio Valente – Tastiere

Valentino Cervini – Chitarra

Alessio Renda – Basso

Guglielmo Senatore – Batteria

Alessandro Di Filippo – batteria

Opening Act:

Interno 5

Matteo Giannaccini Gravante – Chitarra e Voce

Edoardo Lupo – Tastiere

Claudio Stefano Bruno Collantes – Basso

Simplicio Ciaccia – Batteria

Not For Money

Federico Quercetti – voce

Leonardo Carfora – chitarra

Flavio Pio – chitarra

Stefano Zandomeneghi - Basso


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma