Si tratta di un combo formato da nomi noti del panorama dei musicisti italiani, nato dalla passione per il movimento punk e soprattutto per gli album e le opere di Patti Smith. Hanno un vasto repertorio, che racchiude non solo i primi album come Radio Ethiopia, ma anche i successi più recenti, per dare al pubblico una completa visione del suo processo di maturazione artistica.

Tra le fila della band si contano Derek Wilson, il session-man che ha lavorato con artisti del calibro di Keith Emerson, Zucchero, Ron, Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante e Antonello Venditti, e Danilo Cherni ai cori e tastiere, che, oltre ad essere un noto e stimato session-man del panorama italiano, è anche autore con Adriano Lo Giudice e Maurizio Perfetto, di alcuni tra i  recenti successi di Antonello Venditti. Adriano Lo Giudice al basso e Maurizio Perfetto alle chitarre completano la formazione musicale d'eccellenza che accompagnerà Luisa Mann nella performance.
Non solo musicista,ma anche nota speaker radiofonica (Radio Rock, Radio Rai 1 e Radio 2 Rai), ha una forte passione per la musica punk che la accompagna fin da ragazzina, ed è la parte fondamentale di questo nuovissimo progetto, nato soltanto alla fine del 2017.

Tributo dei Radio Ethiopia Group.

Informazioni, orari e prezzi

JAILBREAK Live Club

Inizio ore 22.00

Ingresso 5,00 euro

Dove e quando