Radio Sonica Live Show sbarca all'Hard Rock Cafe di Roma, che tra il 27 gennaio e il 24 marzo ospiterà quattro serate di musica acustica del contest dedicato a band e solisti in versione unplugged.
Radio Sonica Live Show è dedicato ad artisti emergenti di Roma. Il contest e la selezione dei partecipanti, nascono dalla collaborazione tra Radio Sonica e le community di Indieffusione (con Adila Salah e Francesco Tosoni), Rapaholic Magazine (con Sergio Mattarella e Francesco "Sane" De Paolis) e, per la prima volta, Alba Eventi (con Alice Caronna) che – insieme al pubblico dell'Hard Rock Cafe – compongono la giuria. Ciascun votante può esprimere due preferenze, sino alla selezione finale che vede in palio un'intervista in diretta radiofonica, un brano in rotazione su Radio Sonica e la possibilità di esibirsi nuovamente dal vivo.
Le serate saranno condotte dal giornalista e speaker Riccardo Zianna con il supporto organizzativo di Carolina Baccaro, entrambi di Radio Sonica.
Dopo il successo ottenuto in altre location della città, il Radio Sonica Live Show vivrà le atmosfere del ristorante-museo di via Veneto che custodisce le memorabilia appartenute alcuni dei più famosi protagonisti della musica nazionale e internazionale.
Questo il programma:

Prima serata giovedi 27 Gennaio;
Seconda serata giovedi 24 Febbraio;
Terza serata giovedi 17 Marzo;
Finale giovedi 24 Marzo con l'esibizione dei vincitori delle tre serate
L'evento si svolgerà a partire dalle 21.30 e sarà trasmesso in diretta radio su Radio Sonica 90.7FM.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali