Spookyman & The All Nighters è una band italiana Rhythm 'n' Blues fondata dal cantante, chitarrista, compositore e polistrumentista romano Giulio Allegretti che negli anni, sotto lo pseudonimo di Spookyman ha collezionato importanti esperienze a livello internazionale. Nel 2021 pubblicano il loro nuovo album intitolato Blood Sweat And Tears rilasciato dalla Bloos Records.

Le loro canzoni abbracciano molte sfere emotive e affrontano problemi di vita vissuta proiettando l'ascoltatore in scenari palustri. Il loro sound, con chiari riferimenti stilistici a cavallo tra gli anni '50 e '60, rende ogni brano unico dimostrando una vasta capacità e conoscenza del Blues. La band, formata da Giulio Allegretti Voce-Chitarra, Andrea Di Giuseppe Armonica e Simone Scifoni Batteria & Key Bass, porterà sul palco del Charity Café il suo spettacolo composto da repertorio originale e cover. Evento di eccezione della serata sarà anche dovuto dalla presenza di Stefano Malatesta alla chitarra e voce che sarà ospitato sul palco per qualche brano.

Line-up

Giulio Allegretti: voce & chitarre
Andrea Di Giuseppe: armonica
Simone Scifoni: batteria & key-bass
GUEST Stefano Malatesta: chitarra & voce

Charity Café
Via Panisperna 68
Inizio concerto ore 22:00
Per via del distanziamento, i posti fronte palco all'interno del locale, si sono ridotti a 14. Nello specifico: 3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo "anfiteatro" più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore. Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET
a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile "Americano"
ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10€

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali