Puntuale come sempre torna l'appuntamento con il Market mensile alla Città dell'Altra Economia, anche questa volta vi riserverà un'ampio e variegato spazio al coperto e riscaldato, con un vasto assortimento di stand ed espositori dove potrete curiosare tra abbigliamento Vintage, artigianato di qualità, vecchi vinili, memorabilia e tutto ciò che avete sempre cercato all'interno di un market vintage. L'edizione di Carnevale sarà ulteriormente arricchita da performance ispirate appunto al tema carnevalizio dedicate ai più piccoli e Dj set corredato da piccoli live acustici che faranno da degna cornice alla vostra giornata trascorsa alla Città dell'Altra Economia.

Ecco il programma degli interventi artistici e sonori!

WORKSHOP


- Progetto GRAF - Gruppo e Rete per l'apprendimento e la formazione
Realizzare dei pupazzi di pezza partendo da forme già cucite. Ogni forma sarà diversa da un'altra, le bambine e i bambini, insieme ai genitori o una persona adulta di riferimento, potranno scegliere tra tante: animali, mostri, macchine, case, bambole, ognuna sarà riempita con materiale da imbottitura e cucita.

INFO&Prenotazioni 347 4728611
francesco.bianchi@progettograf.it

- Kapla Animazione
Costruzioni con i famosi mattoncini...

- Imajika
Trucca bimbi CaRnIvAl

LIVE E DJ SET

H. 14.00 Daniele De Vita - Solo Live Set
Cantautore
Voce e chitarra per proporre un repertorio inedito di brani in italiano, In equilibrio tra il new folk indipendente e il cantautorato contemporaneo,
che andranno a comporre l'album prossimamente in uscita.
il tutto a cura di Mojo Station

H. 15.30 Sonorizzazione Market a cura di CORRY X

Dove e quando