TOMMASO ROMEO 4ET
GRANDI CLASSICI DEL JAZZ, SWING, BEBOP, LATIN JAZZ CON ARRANGIAMENTI ORIGINALI
Tommaso Romeo, giovane crooner romano, propone il suo repertorio fortemente influenzato dagli standard del jazz americano, con proprie interpretazioni e arrangiamenti originali di alcuni dei più grandi successi di Frank Sinatra, Nat King Cole, Ray Charles, passando da Tony Bennett a Stevie Wonder, ricreando atmosfere calde e piacevoli tipiche del genere musicale.
La peculiarità dello spettacolo sarà il tentativo di fondere i classici del jazz oltreoceano con vari brani della cultura pop italiana, con arrangiamenti inediti in chiave jazzistica di artisti quali Gino Paoli, Mina, Lelio Luttazzi ecc.
Nel contesto della serata, il trio jazz che accompagna la voce di Tommaso Romeo, propone anche un repertorio di pezzi strumentali con ampie rivisitazioni dei principali standard che hanno caratterizzato l'era dello swing e del Be Bop, con "incursioni" nel Latin Jazz.
Tommaso Romeo voce
Max Pischedda contrabbasso
Vince Pilgrim batteria
Simone di Cataldi piano
via Francesco Carletti n.5 , 0657284458 , 21:30 , € 2000 a persona drink e concerto oopure cena alla carta con un minimo di n.2 portate a persona concerto incluso nella cena .