La vulcanica showgirl Holly's Good torna il prossimo 13 dicembre sul palco del Jerò di Ponte Milvio a Roma, con il suo "So Crazy Show", ultimo appuntamento del 2022, che riserverà una sorpresa a tutti i presenti.
Un terzo appuntamento per il dinner show più cool della Capitale, che sarà, come ormai ci ha abituato la biondissima Holly's Good e la sua crew di professioniste le "Good Girls", mai uguale e sempre con un guizzo di genialità e di innovazione, che solo delle professioniste del settore possono mettere in scena.
Strizzando l'occhio al Crazy Horse, ma anche alla danza classica e alla più acrobatica danza aerea, lo spettacolo è un susseguirsi ritmato di quadri mai scontati né banali, accompagnati da costumi rigorosamente ad hoc, in un gioco policromo di lustrini, paillettes, piume e chi più ne ha più ne metta.
Coreografie rosso fuoco, che mescolano piume e punte e mezze punte, numeri alla sbarra, chair dance, fino ad arrivare ad esibizioni in sospensione aerea di alta spettacolarità.
Numeri di alta scuola si susseguiranno sul palco e vedranno protagoniste, anche con qualche "effetto sorpresa" sia le Good Girls che la stessa Holly's Good, reduce dai mille impegni internazionali e nazionali che la stanno portando in tour sui palchi di tutta Europa.
Holly's Good è infatti la guest star di serate in Polonia, a Barcellona, ma, soprattutto, a Londra, nel prestigioso e blasonato The Maine Mayfair, del magnate ed imprenditore Joey Ghazal con una performance ah hoc dove ha interpretato una splendida e sensualissima Marilyn Monroe.
Non a caso, infatti Holly's Good è anche la titolare della prima Italian Showgirl Academy di Roma, che ha debuttato quest'anno all'Aventino, da dove proviene gran parte della sua crew.
Una showgirl a tutto tondo alla quale, normalmente, è affidato il numero conclusivo, una performance di burlesque che lascerà tutti senza fiato e strapperà applausi a scena aperta ma, d'altra parte, Holly's Good è l'unica italiana in assoluto, ad aver vinto il titolo di Most Classic al Burlesque Hall of Fame di Las Vegas.
Performer, direttrice artistica e coreografa di tutto lo show è Holly's Good coadiuvata dal suo compagno di vita, Marco Dal Puppo che da bersagliere, stuntman, pilota superbike, imprenditore, docente universitario e consulente scientifico, ora è nelle vesti di producer.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere!
So Crazy Show
Martedì 13 dicembre ore 21.30
Jerò – Via Torrita Tiberina, 22 Roma (Ponte Milvio)
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Locali



A Tutto Sketch........ con Raffaele De Bartolomeis Imma Priore Mario Sapia e Vincenzo de Vivo
Al Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella
Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella




MÉTROMUSETTE, LA CHANSON FRANÇAISE COME NON TE L'ASPETTI
All'Elegance Cafè
Elegance Cafè Jazz Club



Carosognando omaggio a Renato Carosone
Al Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella
Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella