Al Galeone Bistrot

La notte Romana si colora di Blues acustico, al suono graffiante della voce di Andrea "Orso" De Luca e lo sferragliare metallico delle corde della chitarra di Vincenzo Grieco. Cornice dell'evento sarà la piazzetta del "Galeone Bistrot" (via della Lega Lombarda 53, a due passi da Piazzale  delle Provincie). Venerdì 17 Luglio, a dispetto dei superstiziosi, si prevede una splendida serata di musica dal vivo all'aperto, con la possibilità di degustare l'ottima cucina del "Galeone" e godere della irresistibile "verve" di Daniele, il titolare.

Il duo proporrà una scaletta rigorosamente Blues Rock, che talvolta  strizza l'occhio al pop di estrazione anglo americana. Si passerà dal "crossroads" di Robert Johnson ai classici di Clapton, per approdare alle versioni acustiche di brani di Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan. Il duo nasce dalla costola dei ROME BLUES AUTHORITY, band rock blues affermata da anni nella capitale per  il suo repertorio frizzante e potente.

Il locale garantisce, oltre all'ottima cucina, ai drink e alla cordialità, il distanziamento sociale in conformità con le norme di sicurezza anti Covid.

È consigliata la prenotazione.

Non Mancate!

Prenotazioni : +39 06 4424 4537

Galeone Bistrot Via della Lega Lombarda 53


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma