Un'iniziativa del cocktail bar Viveri Pigneto e dell'organizzatrice eventi Sabrina Abdelhamid Serra, l'evento si svolgerà sabato 10 dicembre a partire dalle ore 22.  

Un buon cocktail, musica di sottofondo e la giusta compagnia sono gli ingredienti perfetti per trascorrere un ottimo sabato sera; questo è ciò che intende proporre Viveri Pigneto, lounge bar, situato nel cuore dello storico quartiere da cui prende il nome. Il locale dallo stile post-industrial propone una variegata ed attenta drink list ed una selezione culinaria rivisitata che richiama alcuni piatti cult della tradizione italiana e non solo.
L'hospitality è ciò che contraddistingue questa location tra le varie offerte del quartiere Pigneto, che vi aspetta con il format Viveri'n'funky sabato 10 dicembre dalle ore 22. Una notte romana firmata dal sound del djset dei ragazzi di Urban-Track, flow versatile che varierà tra i generi funky, soul e R&B. Selezione musicale capace di creare un ambient confortevole da poter abbinare, per chi gradisce un drink invernale, ad un cocktail a base di whiskey o ad un calice di vino rosso della carta di Viveri Pigneto.

Informazioni:

Via del Pigneto, 91, 00176 Roma (RM)
orario: 22:00 - 02:00
ulteriori informazioni su:
https://instagram.com/viveripigneto?igshid=YmMyMTA2M2Y=

articolo di Beatrice Sampaolo

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Locali