Presso Palazzo Velli Expo, nel cuore del rione Trastevere

CSF Adams è lieto di presentare la decima edizione di CascinafarsettiArt che si terrà presso Palazzo Velli Expo, nel cuore del rione Trastevere, dall'8 al 10 novembre 2019.
La manifestazione, che intende dare spazio ad una fotografia giovane ed emergente, avrà come padrino e ospite d'onore Miro Švolík, fotografo slovacco dalle chiare tinte surrealiste.
A costellare la due giorni di mostre ed incontri anche Silvia Agostini, Olmo Amato, Eleonora Chiodo, Daniela Di Lullo, Gabriele Di Stefano, Elisabetta Ercadi, FrancoiseFasnibay, Eva Kosloski, Beatrice Luzi, Michele Marinucci, Francesca Manzullo, Benedetta Montini, Robin Meier, Roberta Marsigli, Nicoletta Prandi, Gian Marco Sanna, Nina Smidek, Paola Tornambe'.
L'evento si articolerà, come ogni anno, secondo una comune tematica che accompagnerà lo spettatore lungo un cammino articolato e coerente: il limite del presente.
Superare il limite del presente ci porta a ragionare sull'esistenza dello stesso, sulla definizione di realtà e senso di sé, sull'accettazione di linguaggi e forme che si vestono di elementi onirici e visionari. Troverà finalmente rappresentazione l'atto di spostare l'asticella un poco oltre i confini del nostro essere, del nostro agire, del nostro desiderare.
Esporrà a questa edizione, inoltre, anche Carola Graziani con il progetto Solitude, vincitrice della call for entry, indetta per l'occasione. A rendere vario e movimentato il programma, oltre alle mostre, ci saranno incontri con gli autori, workshop, seminari e presentazioni di libri.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma