Diciassette Artisti italiani espongono le loro opere in una polifonia di stili e di colori che sottolineano la bellezza della natura, la sua fragilità, le sue simbologie. Inaugurazione Sabato 15 Giugno alle ore 18.

Si intitola "AMBIENT-ARTE" la mostra che aprirà i battenti  Sabato 15 Giugno p.v. alle ore 18 presso la Galleria Ess&rre di Ostia Lido, sul Lungomare Duca degli Abruzzi n. 84.
La rassegna, alla quale partecipano diciassette Artisti italiani, è  attirare l'attenzione del pubblico su un tema naturalistico-ambientale, che rappresenta la vera emergenza dei tempi attuali, passando attraverso la "visione" degli Artisti, ognuno ugualmente portatore di valori, con il proprio stile e la propria unicità.


La mostra "AMBIENT-ARTE" inaugura  Sabato 15 Giugno alle ore 18 presso la Galleria Ess&rre  con presentazione critica di Silvia Arfelli, curatrice della mostra  e di Alessandra Antonelli, Direttrice Artistica della galleria.  
Gli Artisti invitati a partecipare sono stati selezionati in base alla propria estetica e ad uno stimolante ed interessante percorso artistico, che da anni li vede impegnati i queste tematiche; sono Morena Ballantini, Doriam Battaglia, Germana Bedont, Stefania Benedetti, Claudia Beulke, Maria Donata Bitondo, Mita Bolzoni, Nando Conti, Marcella D'Amico, Maria Falconieri, Elvira Gatti, Antonella Iacoviello, Laura Lami, Maria Malara, Leda Michelini, Elena Migliorini, Leda Tagliavini.

La mostra ""AMBIENT-ARTE", organizzata da "La Maya Desnuda" di Forlì,  sarà visibile al pubblico tutti i giorni, fino al 22 Giugno, in orario 10 - 19.  Info: 329 4681684 - 334 2604929.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre