La Galleria Ess&rrE nel proseguire la ricca programmazione artistica propone anche questa volta una selezione di opere diverse per stesura, tematica e tecnica con la sempre indiscussa qualità che contraddistingue il lavoro di Alessandra Antonelli nella condizione di curatrice della mostra dal titolo "Arte per l'Arte", con gli artisti Maria Cristina Carmina, Annalisa Macchione, Nicola Milioli, Paola Guia Muccioli e Monica Zambon, il Porto turistico di Roma con gli splendidi tramonti laziali contornerà il tutto e brinderemo ad un nuovo evento con circa 30 opere di selezionata arte. La nostra iniziativa prevede che il vernissage inizierà alle 17:00 per proseguire fino a sera accompagnato dalla musica dal vivo di Dj Pretty Cixo.
Le molteplici espressioni artistiche aprono di fatto l'autunno espositivo della Galleria Ess&rrE per una nuova stagione pittorica da proporre ai collezionisti più raffinati. Ormai da oltre otto anni le varie generazioni di amatori attenti alle nostre selezioni, trovano il giusto interesse per soddisfare ogni curiosità e acquisto personale. La Galleria e tutto lo staff vi introdurrà nella realtà estetica assoluta e presenteremo una nuova bellissima iniziativa con questi cinque selezionati autori di concezione e tecniche diverse che si confrontano con il pubblico che sarà parte integrante della mostra, la quale, allestita con particolare cura da Roberto Sparaci, vi introdurrà nell'onirico mondo artistico in cui ognuno avrà la possibilità di interloquire con gli autori delle opere che saranno a disposizione per ogni eventuale curiosità.
Inaugurazione sabato 19 ottobre 2024, la mostra sarà visitabile fino all'8 novembre 2024.
L'evento è completamente ripreso dalle telecamere di Frame 360 di Vincenzo Marinangeli con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA ed è inoltre Patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio.
Info: 329 4681684 - 388 6378032
www.accainarte.it – acca@accainarte.it
galleriaesserre@gmail.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Mostre
Roma Pittrice. Artiste al lavoro tra XVI e XVIII secolo
Donne che hanno fatto di Roma il loro luogo di studio e di lavoro
Museo di Roma Palazzo Braschi
Viaggio nella Pop Art: un nuovo modo di amare le cose
Progetto espositivo con circa 200 opere di 45 artisti
Museo La Vaccheria
Faghan. Figlie dell'Afghanistan
Spazio di riflessione sulle vite di 19 donne afghane rifugiate
Officine Fotografiche
Il nuovo allestimento a Villa Farnesina
Una rilettura diacronica del palazzo e del suo comprensorio
Villa Farnesina
Il programma espositivo 2024
Comunicato della Galleria Borghese di Roma
Galleria Borghese
35° anniversario della caduta Muro di Berlino
Mostra dedicata ad una delle più importanti rivoluzioni pacifiche avvenute in Europa
Galleria Russo
EUR_Asia
100 capolavori e testimonianze dedicate alle arti e culture asiatiche
Museo delle Civiltà
Dark Necessity di Mattia Barbalaco
Alla Von Buren Contemporary ospita
Von Buren Contemporary