L'esposizione, aperta al pubblico dall'8 febbraio a luglio 2021, avrà come protagonisti Jos de Gruyter & Harald Thys (duo di artisti belga), Benedikt Hipp (attuale vincitore del Premio Roma presso l'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo) e Apolonia Sokol (attualmente borsista presso Villa Medici - Accademia di Francia a Roma). La mostra, oltre a rappresentare un'occasione di confronto e di dialogo con Roma, si offre come momento di discussione tra personalità artistiche differenti tra loro nell'intento di far convergere energie, saperi e metodi diversi in un unico evento espositivo.

MODALITÀ DI ACCREDITO
Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 19.00 di mercoledì 3 febbraio 2021, in risposta alla mail d'invito o scrivendo a ufficiostampa@mariabonmassar.com

L'accredito è da considerarsi valido solo previa conferma scritta da parte dell'ufficio stampa in cui sarà indicato anche l'orario di accesso alla mostra.

ALLA FONDAZIONE MEMMO
È obbligatorio presentarsi solo ed esclusivamente nella finestra oraria prevista dall'accredito. È obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro per tutto il tempo di permanenza nella sede museale. È prevista la misurazione della temperatura con termoscanner e non sarà ammesso l'accesso nel caso lo strumento rilevasse una temperatura uguale o superiore a 37.5.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre