21 artisti di rilievo internazionale, 11 installazioni site-specific inedite: per la prima volta le opere d'arte invaderanno gli spazi esterni e interni del Chiostro del Bramante di Roma.

Nessun percorso ordinario e prevedibile a favore di un'esplosione creativa capace di espandersi, come le colate di pigmento di Ian Davenport sulle scale, e di modificare la percezione spaziale, come l'ambiente di Gianni Colombo (1970). Una violenta onda d'urto che invade ogni stanza accessibile, mescolando e garantendo forti salti espressivi fra le opere, dai neon di Alfredo Jaar, visibili anche all'esterno, sino all'immersione totalizzante di Fallen Fruit / David Allen Burns e Austin Young.
CRAZY, il progetto di Dart – Chiostro del Bramante a cura di Danilo Eccher, invade i spazi solitamente esclusi dai percorsi.

Un grande progetto creativo ed espositivo a cura di Danilo Eccher.

Per accedere alla mostra è fortemente consigliato l'acquisto del biglietto online in quanto gli ingressi sono contingentati. È attivo il servizio di biglietteria in loco da lunedì a domenica.

Il Chiostro del Bramante è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00. Sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Contatti:
Telefono: 06 68809035
www.chiostrodelbramante.it/post_mostra/crazy-la-follia-nellarte-contemporanea
info@chiostrodelbramante.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre