Alessandra Marcotti è una scrittrice e blogger milanese.
Oltre alle sue collaborazioni con la Repubblica e il Corriere della Sera ha pubblicato vari titoli tra cui: "Amore Freak", "Storie di un cinico radioattivo", "Mi presento sono la Mosca", "Ciliegi in favola", "Per un bell'abito Olga perse le penne" e "Diario di viaggio in un mondo chiamato sclerosi multipla", pubblicato dal Corriere della Sera.

Contemporary Artshop è la prima galleria ad ospitare il nuovo progetto iconografico di Alessandra Marcotti; un progetto che nasce dalla sua capacità di analizzare il mondo attraverso una percezione visiva che si evolve e muta, come muta anche il campo visivo sul quale la patologia interviene. Nulla è drammatico tuttavia, nella ricerca di Marcotti. Tutto si evolve e nulla rimane per sempre;  quello che c'è di bello viene catturato dal suo obiettivo "hic et nunc" e immortalato in scatti capaci di colpire, impressionare e suscitare la reazione dello spettatore.

36 sono i lavori esposti e in vendita durante la mostra, ciascuno è un multiplo di 3, tutti proposti in un formato 13x18 cm con cornice.

comunicato stampa : Contemporary Artshop Roma
Via Germanico 84
Dal 12 al 19 settembre dalle 17 alle 20

Dal mio occhio destro
Personale fotografica di
Alessandra Marcotti
Curatela Carlo Ciuffo.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre