Il Prisma Art Prize è lieto di annunciare "Fifteen Leaves" la mostra della terza edizione del premio che si terrà presso Contemporary Cluster a Roma dal 18 al 28 luglio 2023, con il vernissage previsto per martedì 18 luglio dalle ore 18 alle 22. Questa esibizione presenterà i lavori dei 15 artisti selezionati durante le quattro chiamate di questa edizione del premio.
Curata da Domenico De Chirico, con la direzione artistica di Marco Crispano, la mostra del Prisma Art Prize presso Contemporary Cluster offre un'ampia varietà di stili e provenienze artistiche. Saranno esposte 23 opere pittoriche, risultato della creatività e dell'ispirazione di artisti provenienti da diverse parti del mondo.
Si potranno ammirare le opere di Simon Foxall, Vittorio Bianchi, Simon Kubik, Alessandro Giampaoli, Yanqing Pei, Lucia Dibi, Calin Dumitrascu, István Bába, Arthur Hengeli, Eleonora Rinaldi, Francesca Miotto, Mitko Karakolev, Silvia Rosa, Sara Pacucci e Prisca Baccaille.
Situato nel cuore di Roma, Contemporary Cluster è un luogo con una forte vocazione interdisciplinare che ha attratto nel corso degli anni artisti provenienti da diversi ambiti. La galleria è diventata un punto di incontro per collaborazioni sinergiche e un luogo di dialogo artistico e culturale innovativo. Grazie alla sua natura aperta e alla continua ricerca di nuove idee, Contemporary Cluster ha ospitato mostre collettive e incontri con il pubblico, diventando un vero e proprio centro di progettazione.

Marco Crispano
Artist, Art director, Entrepreneur

Informazioni, orari e prezzi

Info:
www.prismaartprize.com
www.instagram.com/prismaartprize

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre